Soggiorni non pagati, problemi con i fornitori, recensioni false?
Soggiorni non pagati, problemi con i fornitori, recensioni false?
Revenue & Co. mette a disposizione un team di avvocati professionisti
specializzati in controversie legali che riguardano strutture ricettive e turistiche.
Alcuni studi condotti su Expedia hanno dimostrato che un aumento di un solo punto su una scala 1-5 di valutazione riesce a incrementare di quasi il 10% il ricavo medio della struttura.
Gestire le recensioni negative in maniera errata o non gestirle affatto influenza negativamente la reputazione della struttura e, nel peggiore dei casi, ti costringe ad abbassare i prezzi delle camere.
La prima cosa da fare quando si riceve una recensione negativa è mantenere la calma e assicurarsi che sia vera. In tal caso, è fondamentale rispondere in maniera gentile, ridimensionare i toni della discussione e dimostrarsi disponibili a rimediare. L’obiettivo è persuadere l’autore a rimuovere o modificare la recensione.
La sola strada possibile è affidarsi a un avvocato. I nostri consulenti legali ti supportano in primis attraverso un percorso extragiudiziale e, in casi estremi, con una causa per diffamazione. Oltre il 95% delle richieste di annullamento di recensioni false ha esito positivo senza necessità di sostenere le spese di una causa legale.
Quando si tratta di recensioni false cancellarle è molto difficile se non impossibile. I nostri consulenti legali, grazie a una maggiore preparazione, ti supportano con tempi d’azione notevolmente dimezzati e costi più vantaggiosi in quanto il servizio offerto rientra in un’organizzazione che si occupa a 360° di strutture ricettive.